Casting in arrivo per un nuovo spettacolo teatrale per ragazzi. La Compagnia delle spille è infatti alla ricerca di un’attrice con età fra i i 21 e 35 anni. Le esibizioni sono previste per il mese di dicembre e saranno regolarmente retribuite.
Per partecipare al casting teatrale bisognerà inviare una mail all’indirizzo compagniaspille@gmail.com, allegando foto e curriculum vitae. Le prove si terranno fra il 19 e il 30 novembre. I candidati dovranno essere residenti a Bologna.
La Compagnia delle spille è una compagnia teatrale nata nel 2005 ad opera di Armando Roscia, con lo scopo di promuovere spettacoli per ragazzi in tutta Italia. La Compagnia organizza da sempre spettacoli per bambini delle scuole elementari e manifestazioni estive. Fra le varie produzioni messe in scena, si segnala “Fabulandia”, una serie di fiabe classiche adattate e presentate nelle scuole. La Compagnia ha prodotto anche spettacoli per adulti che hanno partecipato ad importanti festival teatrali nazionali. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.
Lascia un commento