Casting a Roma presso il Teatro Sistina per il musical Billy Elliot.
Il 18 gennaio la Peep Arrow Entertainment annuncia una nuova sessione di audizioni per il ruolo di protagonista del musical Billy Elliot.
Con le musiche pluripremiate di Elton John in un allestimento dal respiro internazionale firmato Massimo Romeo Piparo, in Italia la prima assoluta sarà in cartellone dal prossimo 5 maggio al Teatro Sistina di Roma.
Il musical porta in scena una delle storie più amate del cinema europeo: il giovane Billy ama la danza e in una Inghilterra bigotta targata Thatcher, l’Inghilterra delle miniere che chiudono e dei lavoratori in rivolta, deve tristemente fare i conti con un padre e un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile. L’amore, la passione, la voglia di farcela trionfano, così come l’amicizia tra adolescenti riesce a far superare ogni discriminazione di orientamento sessuale.
Per lo spettacolo in Italia si cercano performer con solida tecnica di danza classica, abilità acrobatiche, abilità nel tip tap e buona preparazione nel canto.
L’audizione, rivolta esclusivamente a minorenni maschi di 11 anni circa, prevede una prova di ballo, una di canto e una di recitazione.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
I candidati dovranno obbligatoriamente prenotarsi per sostenere l’audizione scrivendo una mail a info@peeparrow.com o chiamando lo 06/39745568 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
La produzione invierà una mail con ulteriori informazioni e la conferma della prenotazione richiesta nella quale verrà specificato l’orario della convocazione per l’audizione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento