Casting attori/cantanti a Milano per “Cinderella, il musical”, spettacolo su musiche di Richard Rodgers e libretto e liriche di Oscar Hammerstein in scena al Teatro Nuovo di Milano con debutto previsto a dicembre, vero e proprio successo internazionale che ha già registrato il tutto esaurito nei teatri di Broadway e Westend. Prevista retribuzione.
Lo spettacolo è prodotto da DNC Ent. su licenza R&H Theatricals Europe con Regia di Giuseppe Galizia, Vocal coach Floriana Monici, coreografie di Sabrina Pedrazzini e Giuseppe Galizia e arrangiamento cori a cura di Gaia Pedrazzini.
Lo spettacolo sarà in scena a Milano nel periodo tra il 16 dicembre 2017 e il 6 gennaio 2018, con date fuori Milano da definire tra gennaio e febbraio 2018. Il periodo di prove è previsto tra il 25 novembre e il 15 dicembre 2017.
Il casting teatro per la versione italiana del musical “Cinderella” è aperto per il ruolo di protagonista femminile e alcuni ruoli del cast.
Il casting è aperto, nello specifico, per cantanti/attori e cantanti/attrici con attitudini al movimento per i seguenti ruoli:
- CENERENTOLA
- PRINCIPE (l’affascinante giovane Principe Christopher)
- FATA MADRINA (la fatina di Cenerentola)
- LIONEL (l’assistente reale del Principe)
- MATRIGNA.
Per tutti i ruoli si richiede attitudine alla danza e un discreto studio della danza classica.
Di seguito tutte le informazioni per partecipare al casting, disponibili per gli utenti premium di Attoricasting.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento