Casting attrici, ballerine e animatrici a Roma per l’agenzia di spettacoli ed intrattenimento a tema “Epicos”, impegnata nella selezione delle nuove Winx per la stagione 2017 di Rainbow Magicland.
Si cercano attrici, animatrici e ballerine da integrare nel cast artistico del parco divertimenti alle porte di Roma che porteranno in scena le fate tanto amate dai bambini e dai giovani visitatori del parco.
Il casting è aperto per ragazze di età scenica tra i 18 e i 27 anni, di corporatura esile/atletica, con capacità di improvvisazione ed esperte nel relazionarsi con il pubblico.
È titolo preferenziale avere una preparazione nella danza e nel movimento scenico. Sono invece indispensabili entusiasmo, carisma, sorriso e spigliatezza.
Il casting si terrà mercoledì 5 aprile 2017 presso il parco Rainbow Magicland di Valmontone (Roma), per la data unica di provini dedicata a chi non ha mai effettuato audizioni con EPICOS.
La selezione prevede un brief generale, dove verranno spiegate tutte le condizioni contrattuali e saranno fornite tutte le informazioni dettagliate riguardo al lavoro. Si continua con una prova di improvvisazione di gruppo, un vostro “cavallo di battaglia” singolo (monologo di massimo 3 minuti, è d’obbligo che esso sia in italiano, no dialetti) ed un colloquio individuale.
La prova sarà effettuata in uno spazio al coperto, per cui è indispensabile un abbigliamento comodo/sportivo.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo casting@epicos.it allegando Curriculum Vitae (inserire email e telefono) e 3/4 foto a figura intera.
Ulteriori dettagli e specifiche per l’appuntamento verranno comunicati via email solo alle candidate selezionate in via preliminare tramite il materiale inviato.
Per ulteriori informazioni potete scrivere alla casella mail già indicata casting@epicos.it o visitare il sito www.epicos.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento