Il Collettivo artistico Gob Quad è alla ricerca di 3 performer di età superiore ai 60 anni per la produzione “Creation“, ispirata al romanzo di Oscar Wilde, “Il ritratto di Dorian Grey”, in programma al 52esimo Festival Internazionale della Biennale di Venezia. Il collettivo ha sede a Berlino e da 25 ani lavora come gruppo, con oltre 40 progetti realizzati di teatro, performance, video e site-specific.
I casting teatrali sono mirati a trovare performer con età superiore ai 60 anni, con carriera trascorsa sul palco, di diverse provenienze eniche, identità di genere e tipologie di abilità/disabilità fisica e un livello base di comprensione ed espressione della lingua inglese.
Le prove si terranno nelle giornate del 12, 13 e 14 giugno mentre lo spettacolo andrà in scena il 15 e 16 giugno per un totale di 5 giorni di prove e rappresentazioni. Per candidarsi inviare una mail a teatrostaff@labiennale.org e produzione-teatro@labiennale.org entro il 25 marzo, allegando foto, un breve video possibilmente in inglese di massimo 5 minuti in cui si racconta un momento speciale e di valore che si è vissuto sul palco. Nella mail bisognerà specificare poi anche alcune brevi info sulla propria esperienza personale su un palcoscenico.
Per essere aggiornati su tutti i casting d’Italia vi consigliamo di iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Lascia un commento