“Fame Saranno Famosi“: si selezionano performers per spettacolo teatrale diretto da Luciano Cannito. E’ la Fabrizio Di Fiore Entertainment a lanciare i casting teatrali mirati alla ricerca di vari ruoli.
Primo ruolo:
- Iris Kelly: Ballerina classica con ottimo livello di danza classica e recitazione
Per candidarsi a questo ruolo, occorrerà inviare le esibizioni, attraverso video caricati in modalità privata su Youtube, fornendo il link della coreografia di danza classica (preferibilmente in punta, massimo 2 minuti) e di un monologo a scelta (massimo 2 minuti)
Secondo ruolo:
- Tyron Jackson: Ballerino hip hop afro-americano con ottimo livello di danza modern/urban, canto e recitazione
Per candidarsi, inviare le esibizioni, attraverso video caricati in modalità privata su Youtube, fornendo il link di: video di una coreografia moderna o hip hop di massimo 2 minuti che metta in risalto le proprie caratteristiche fisiche, video del brano cantato: “Dancin on the Sidewalk” (Fino alla parte danza esclusa), monologo a scelta di massimo 2 minuti.
Il periodo lavorativo, per coloro che verranno selezionati, sarà quello compreso tra metà dicembre 2023 e metà maggio 2024. Tutto il materiale andrà inviato all’indirizzo fameilmusical@gmail.com.
Lascia un commento