In Toscana, la Compagnia Catalyst cerca attori per spettacoli teatrali che andranno in scena nella prossima stagione. La ricerca è rivolta a attori di età compresa tra 30 e 40 anni che abbiano maturato esperienza nel campo della recitazione e che siano pronti a intraprendere una nuova avventura con passione e serietà.
Tutti coloro che fossero interessati a partecipare ai casting teatrali potranno candidarsi via mail, inviando la propria candidatura all’indirizzo direzione@catalyst.it allegando almeno una foto di buona qualità (quindi recente, meglio se scattata alla luce naturale su sfondo neutro e non ritoccata) e un curriculum dettagliato che racconti tutte le eventuali esperienze precedentemente maturate. Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 30 settembre.
Una volta analizzate le domande ricevute, la Compagnia Catalyst contatterà i profili ritenuti più idonei che riceveranno maggiori informazioni. La Compagnia, fondata a Londra nel 1996 da Riccardo Rombi, e adesso con sede a Barberino del Mugello (Firenze), produce spettacoli per adulti e ragazzi.
Lascia un commento