Per la messa in scena dell’opera “Kafkabalà” si cercano due attori dalle precise caratteristiche fisiche e che siano residenti possibilmente a Ostia, Acilia o Infernetto, in provincia di Roma. I casting teatrali sono mirati alla ricerca di:
- 1 attore di mezza età, interpreterà Kafka
- 1 attore o 1 attrice, di grossa corporatura e di mezza età, interpreterà il Golem
Come già anticipato, gli attori dovranno risiedere possibilmente a Ostia, Acilia, Infernetto o zone limitrofe dove si svolgeranno le prove, non pagate, e dove sarà messo in scena lo spettacolo. Compenso a cassa in teatri in compartecipazione (per iniziare 60% alla compagnia, 40% al teatro).
Chi fosse interessato a partecipare alle selezioni può mandare una mail all’indirizzo adramelek44@libero.it allegando curriculum e foto. Info sul luogo del provino sarà comunicato in un secondo momento.
L’opera “Kafkabalà” racconta in tre atti l’odissea cabalista di Kafka, tutto volto – attraverso la scrittura e l’amore fuggente – a cercare un senso alle cose liberandosi dal suo stato d’insetto. Il segreto di un possibile riscatto passa attraverso la bellezza della scrittura e l’amore per cinque donne: Felice Bauer, Grete Bloch, Julie Vokhrytsek, Milena Jesenská e Dora Diamant, amore mediato dallo sfrenarsi dei sensi nei bordelli di mezza Europa.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento