Per la prossima stagione teatrale 2024-2025, la compagnia “IBS – I Bimbi Sperduti” ha in programma di presentare 7 produzioni in diverse località del Piemonte e per questo motivo è alla ricerca di nuove figure da inserire nei propri cast.
Figure ricercate
Le figure ricercate attraverso questi casting per il teatro sono le seguenti:
- musical performer (è necessaria la padronanza di canto, danza e recitazione)
- ballerini (con buona conoscenza del canto)
Requisiti
Per poter prendere parte alle selezioni sarà assolutamente necessario essere residenti in Piemonte o comunque avere un appoggio su Torino. Il cast mira a essere quanto più inclusivo possibile quindi si accetteranno candidature da parte di persone di tutte le caratteristiche fisiche e le etnie. Si richiede inoltre ai candidati esperienza e professionalità.
Info sulle produzioni
Gli spettacoli realizzati dalla compagnia “IBS – I Bimbi Sperduti” si svolgeranno da dicembre 2024 a giugno 2025, con prove e allestimenti che inizieranno a novembre 2024.
Casting in presenza
Le audizioni si svolgeranno in presenza nella giornata di venerdì 8 novembre 2024 presso la scuola di danza “Centro Royal Danza” in Via S. Marino 89, int. 14, Torino. Per partecipare però sarà prima necessario prenotarsi, inviando una mail entro il 6 novembre 2024 all’indirizzo ibimbisperduti@gmail.com, specificando la figura per cui ci si propone e allegando un curriculum artistico, una foto in primo piano e una foto a figura intera.
Ecco di seguito un elenco del materiale da portare in fase di audizione.
Musical Performer
- monologo drammatico o brillante della durata massima di 1,5 minuti
- canzone uptempo di massimo 2 minuti da repertorio musical
- canzone ballad di massimo 2 minuti da repertorio musical
Per Ballerini
- canzone a scelta della durata massima di 2 minuti
- coreografia del proprio repertorio della durata massima di 1,5 minuti. Inoltre, verrà insegnata una coreografia dal repertorio della compagnia
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento