La Compagnia teatrale “Sui Generis” dà il via alle selezioni per cercare attori e attrici da impiegare in vari spettacoli. L’idea sarebbe quella di un progetto a lunga durata con la formazione di una “squadra” solida e rodata. I casting teatrali sono aperti a attori e attrici di tutte le età. Gradite, ma comunque non essenziali ai fini della partecipazione, capacità in altre discipline. Per candidarsi c’è tempo fino al 14 aprile. In questo stesso giorno saranno svolti i provini in presenza.
L’appuntamento è in via dei Sabelli 116 a Roma all’Arabico Teatro. Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni dovranno candidarsi via Whatsapp ai numeri: 327.5662758 oppure 329 8442206. Inviando la candidatura, gli aspiranti riceveranno anche maggiori informazioni da parte degli organizzatori dei casting.
“Sui Generis” è la prima compagnia della A&D Academy nel tempio di Etra, in via Virginia 31 (Furio Camillo). Si dedica solo opere inedite, giovanili e fuori dal comune. Passione, arte e divertimento sono le tre parole che distinguono questa giovane compagnia.
Lascia un commento