La compagnia itinerante Teatro Gasp apre le selezioni per trovare attori e attrici su Milano per la realizzazione di spettacoli nel circuito scolastico del nord Italia per scuole materne, primarie, secondarie di primo e secondo grado. Si tratta dunque di un lavoro itinerante che porterà coloro che saranno selezionati a “viaggiare”. Se siete interessati a questi casting teatrali e soprattutto disponibili per un impegno dinamico e allo stesso tempo gratificante, leggete di seguito per avere maggiori informazioni.
Requisiti
La selezione è rivolta solo a attori e attrici residenti e domiciliati in Milano città. Evitare dunque di candidarsi se non si rispetta questo determinante requisito ai fini della selezione.
Audizioni
Le audizioni si terranno in presenza nella giornata del 26 ottobre ma prima, precisamente entro il 6 ottobre, verrà fatta una prima scrematura dei cv pervenuti via mail al fine di arrivare a un numero non troppo elevati di candidati tra cui scegliere. Ai selezionati verrà poi inviata una mail accurata nella quale verranno specificati i dettagli provino del 26 ottobre, la tipologia di inserimento in compagnia e dettagli sui compensi previsti. A seguire la compagnia attenderà la conferma o meno, da parte degli aspiranti candidati, alla partecipazione al casting del 26 ottobre (il luogo sarà comunicato alle persone selezionate via mail attraverso l’analisi del materiale inviato). Le candidature non pervenute alla mail non saranno considerate.
Come candidarsi ai casting teatrali
Come potersi candidare per questi casting di Milano? Tutti gli interessati a prendere parte a questo progetto dovranno inviare una mail all’indirizzo castinggasp@gmail.com allegando un cv aggiornato con eventuali esperienze simili pregresse e con una foto (completo anche di dati personali come data di nascita , domicilio/residenza e numero di contatto telefonico al quale essere eventualmente richiamati) qualora la compagnia lo ritenesse opportuno. Le candidature non pervenute alla mail non saranno considerate.
Lascia un commento