La Compagnia “Velia Cecchini officine teatrali” lancia i casting per trovare attrici e attori da inserire negli spettacoli teatrali programmati per la stagione 2024-2025, sia in matinée che in serale. Un’ottima occasione, dunque, per chi è di Roma o zone limitrofe (la compagnia ha sede nella Capitale) e potrà dunque sfruttare questa occasione per mettersi alla prova in un’avventura nuova e sicuramente gratificante. Di seguito vi forniamo maggiori informazioni su questi casting teatrali e su come fare per potersi candidare con successo.
Figure ricercate
Nello specifico, i casting di Roma saranno mirati a trovare:
- attrici e attori di età compresa tra i 25 e i 40 anni
- 1 uomo di età compresa tra 25 e 35 anni che sappia suonare la chitarra elettrica, disponibile al nudo in scena (non è necessario saper suonare a livelli eccelsi ma avere dimestichezza con lo strumento)
A tutti i candidati è richiesto il domicilio a Roma oppure in zone limitrofe. È a Roma, infatti, che andranno in scena gli spettacoli.
Come candidarsi
Coloro in possesso dei requisiti richiesti e interessati all’opportunità fornita dalla Compagnia “Velia Cecchini officine teatrali” potranno candidarsi inviando una mail all’indirizzo castingveliacecchini@gmail.com allegando il seguente materiale:
- un curriculum aggiornato con eventuali esperienze pregresse in ambito teatrale
- 4 foto (di cui almeno un primo piano e una figura intera). Scegliere scatti di ottima qualità, possibilmente scattati su sfondo neutro e con luce naturale. Evitare di indossare accessori come occhiali o cappelli che potrebbero coprire il volto. Inviare foto recenti che non siano ritoccate
Tutti i candidati selezionati attraverso la prima fase, che sarà esclusivamente online, saranno ricontattati per il provino che si terrà in presenza nella giornata di sabato 12 ottobre 2024, presso lo Spazio Arte situato in via Assisi 33 a Roma, dalle ore 10 alle ore 14.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento