L’Associazione “Teatro2-APS-ETS” di Milano è alla ricerca di educatori alla teatralità per la conduzione di laboratori di teatro curricolari ed extra-curricolari in scuole primarie e secondarie di primo grado di Milano e provincia. Per partecipare a questi casting per il teatro, però, occorre essere in possesso di alcuni requisiti specifici. Leggete di seguito per conoscerli.
Requisiti
La ricerca è mirata a persone di Milano o al massimo zone limitrofe che siano disponibili nel periodo che va da ottobre 2024 a maggio 2025. Si richiede ampia esperienza in laboratori scolastici con bambini e ragazzi, requisito – questo – indispensabile ai fini di una candidatura di successo.
Come candidarsi
Tutti gli interessati a prendere parte ai casting di Milano dovranno inviare una mail all’indirizzo info@teatro2.it entro e non oltre la giornata di venerdì 4 ottobre 2024. Alla mail dovranno allegare un curriculum aggiornato di tutte le esperienze precedenti nel settore e una foto di buona qualità che sia recente e non ritoccata con alcun filtro. Le candidature inviate oltre la dara del 4/10 non verranno prese in considerazione.
“Teatro2-APS-ETS”, qualche info
L’Associazione “Teatro2-APS-ETS” è attiva da 20 anni in ambito formativo nelle scuole di ogni ordine e grado e si presenta come una delle realtà più affidabili sul territorio lombardo. Si occupa della realizzazione degli spettacoli al termine dei corsi teatrali e offre dunque una vera possibilità di crescita per tutti coloro che vorrebbero fare esperienza in ambito teatrale. L’Associazione nasce dall’impegno di un gruppo di appassionati che hanno espresso e reso concreto il desiderio di creare un nuovo, forte punto di riferimento teatrale per le nuove generazioni. Tra gli obiettivi di Teatro2 c’è sicuramente quello di promuovere le attività che favoriscano lo sviluppo di iniziative destinate alla formazione teatrale, culturale e sociale e inserire i giovani negli spettacoli prodotti e, più in generale, nel mondo teatrale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento