Casting teatro in Emilia-Romagna per lo spettacolo “Luce”, in scena a novembre 2019. Prevista retribuzione.
Lo spettacolo è un progetto teatrale diretto da Erica Muraca con drammaturgia della stessa regista e Isabella Mazza e la supervisione della dottoressa Maria Rosaria Palmigiano (psicoterapeuta).
Il casting è aperto su Parma, Reggio Emilia e provincia per le seguenti figure:
- attore di età scenica 30/40 anni;
- attrice di età scenica 25/35 anni.
Il progetto Luce, sostenuto da Avis, ha come scopo quello di prevenire la nascita di relazioni pericolose e di sventare la possibilità che relazioni pericolose già in atto diventino luogo di femminicidio.
Il progetto è composto da:
- uno spettacolo teatrale della durata di circa 50 minuti con 2 attori in scena, con un duplice taglio: documentaristico ed educativo;
- un dibattito a fine spettacolo in cui indagare con il pubblico le dinamiche che portano alla nascita delle relazioni pericolose, al fine di fornire degli strumenti che possano essere da subito utili alle persone che sono direttamente coinvolte in una dinamica affettiva rischiosa o che vivono accanto a persone coinvolte in esse.
Le prove sono previste a partire da ottobre 2019.
Maggiori dettagli sul casting sono disponibili per i nostri utenti premium (se non hai un ancora un account, scegli il tuo piano di abbonamento e registrati subito):
Lascia un commento