
Il Mamì Bistrot ricerca ballerine/i, cantanti, attori di musical, artisti circensi ed acrobati per la prossima stagione. Tanti dunque i profili ricercati e casting teatro aperti a tutti coloro che hanno un po’ esperienza in questo campo.
In particolare, ecco svelati alcuni particolari considerati necessari per poter partecipare alle selezioni per determinati ruoli.
- ballerine: altezza compresa tra 170 e 175 cm con tecnica classica, silhouette fine, flessibilità posturale e personalità interpretativa
- ballerini: altezza minima 180 cm con tecnica classica, silhouette fine, flessibilità posturale e personalità interpretativa
- cantanti: esperienza nei musical, buona espressività scenica e mimica
- attori: formazione “musical” con forte presenza scenica e mimica
- artisti con esperienza
- circensi acrobati con esperienza
Severine Isabey, titolare del Mamì Bistrot, ha spiegato che con la prossima stagione sarà ampliata l’offerta di spettacoli, da qui ecco il motivo dei nuovi casting. L’obiettivo è dunque quello di cercare nuovi professionisti per ampliare l’organico già esistente: “Gli spettacoli non si svolgeranno soltanto nel teatrino del Mamì ma, durante l’estate, saranno riproposti in location ancora più prestigiose. Invito tutte le performer del territorio a partecipare al nostro casting inviando prima possibile il loro curriculum corredato da foto“.
L’indirizzo a cui mandare curriculum e foto è mamirimini@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento