Si selezionano 8 tra ragazzi e ragazze (ensamble) per il musical intitolato “Matilda” che andrà in scena a Roma. Le persone dovranno essere maggiorenni ma avere un’età scenica di massimo 17 anni. Il periodo di lavoro sarà quello compreso tra il 3 novembre 2023 e il 31 marzo 2024.
L’audizione, su invito, è aperta a persone di qualsiasi etnia e si svolgerà nella giornata del 10 ottobre al Teatro Sistina di Roma, a partire dalle ore 9. Per partecipare ai casting teatrali gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso di alcune specifiche caratteristiche:
- solida tecnica di danza classica e moderna
- ottima preparazione nel canto (l’audizione canto si svolgerà in lingua italiana)
Tutti coloro che intenderanno partecipare all’audizione dovranno obbligatoriamente inviare all’indirizzo e-mail audizioni@peeparrow.com il seguente materiale:
- 1 foto in primo piano e n.1 foto figura intera
- curriculum della lunghezza massima di una pagina(indicare nome cognome data di nascita e domicilio formazione ed eventuali esperienze lavorative professionali e recapito telefonico/mail)
L’accettazione della candidatura e conseguente eventuale convocazione ai casting di Roma verrà comunicata entro il giorno 06 ottobre 2023 via e-mail. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando ufficiale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento