
Per la realizzazione dello spettacolo teatrale di Liv Ferracchiati si ricerca un attore professionista di età compresa tra i 36 anni e i 60, meglio se con molta esperienza alle spalle in campo teatrale. Lo spettacolo in questione è prodotto da Marche Teatro e CSS Udine. Ecco qualche informazione più precisa per coloro che sono interessati a candidarsi ai casting teatro.
Intanto i provini saranno in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid. Gli aspiranti attori incontreranno direttamente il regista Liv Ferracchiati in una giornata che sarà compresa tra l’8 e l’11 maggio, con data ancora da definire. Il luogo di incontro sarà il Teatro delle Muse a Ancona o altra sede comunicata in un secondo momento dagli organizzatori dei provini.
Lo spettacolo teatrale, il cui nome non è ancora stato comunicato, andrà in scena nella stagione 2022-2023 con date da definire ma nel frattempo si sta scegliendo il cast che debutterà sul palco.
Se volete partecipare ai casting teatro dovrete compilare la domanda che troverete on line sul sito ufficiale del Teatro. Il lavoro non sarà retribuito né sarà previsto un rimborso spese per colui che sarà prescelto. Per farsi avanti c’è tempo fino al prossimo 7 maggio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento