Si cercano mimi, attori, ballerini e acrobati per lo spettacolo King. Per i selezionati è previsto un contratto nazionale lavoratori dello spettacolo
Si cercano mimi, attori, ballerini e acrobati per lo spettacolo “King“, il cui titolo è provvisorio. I casting sono partiti, tutti coloro che fossero in possesso di un qualche talento nelle discipline appena menzionate potranno allora candidarsi. Sarà il bioparco ZOOM di Torino a produrre questo spettacolo con contenuti multimediali che andrà in scena per 30-50 repliche nella prossima estate (con una proroga eventualmente valida per il 2024): le date da definire saranno comunque tra giugno, luglio e agosto.
Riepilogando, la selezione è rivolta a:
- ballerini di qualsiasi tecnica
- acrobati (NON Aerei ma comunque candidarsi per eventuali altre produzioni)
- attori/ mimi
Meglio se tutti gli aspiranti sono residenti nella provincia di Torino. Per candidarsi ai casting teatrali gli aspiranti dovranno inviare una mail a casting.king@bluexlab.it con il cv e un paio di foto. I provini poi vivranno di tre fasi: un primo contatto via mail, un secondo incontro con audizione a Rosta (provincia di Torino) e un terzo e ultimo incontro con un numero di 12 selezionati presso il bioparco ZOOM Torino. Per i selezionati è previsto un contratto nazionale lavoratori dello spettacolo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento