
Il teatro TRAM di Napoli seleziona attori e attrici da inserire nel cast delle prossime due produzioni in programma ovvero “Pasolini Napoli Decameron” con la regia di Mirko Di Martino e “Le buste” con la regia di Gennaro Esposito. Entrambi gli spettacoli andranno in scema tra marzo e aprile 2022. I provini si terranno al teatro TRAM ubicato in via in via Port’Alba 30 a Napoli. Le date delle prove non sono ancora state definite ma diventeranno ufficiali intorno alla prima settimana di novembre, quando verranno comunicate a coloro che saranno prescelti.
I casting teatro sono aperti per attori e attrici di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Per partecipare alle selezioni è necessario essere domiciliati a Napoli o comunque nei comuni limitrofi. Il periodo di prove per cui si richiede disponibilità va da metà gennaio a fine febbraio e/o da inizio marzo a metà aprile. Gli interessati a partecipare ai casting di Napoli dovranno inviare una mail all’indirizzo tram.segreteria@gmail.com entro il 31 ottobre 2021 allegando il curriculum artistico e due foto.
La selezione avverrà in due fasi: nella prima la direzione artistica valuterà i cv dei partecipanti e selezionerà i profili ritenuti adatti. Nella seconda, i selezionati verranno convocati per sostenere un provino presso il TRAM. Le persone selezionate saranno avvertite esclusivamente via mail.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento