![casting attori](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2022/10/uomo.png)
Si cercano 2 figuranti per l’opera lirica “Il Trovatore” di Verdi che andrà in scena al Teatro Pergolesi di Jesi. Le audizioni sono in programma nella giornata del 6 ottobre alle ore 14 quindi c’è davvero pochissimo tempo per poter partecipare con successo.
La regista Deda Cristina Colonna, che dirigerà lo spettacolo, cerca 2 figuranti uomini, preferibilmente con esperienza di palcoscenico, alti almeno 180 centimetri: dovranno interpretare il ruolo dei soldati. A coloro che parteciperanno alle selezioni si richiede la massima disponibilità per tutto il periodo di produzione a Jesi (fino al 23 ottobre). Sarà prevista scrittura artistica remunerata che verrà fissata con i diretti interessati durante la fase di selezione.
Il Teatro Pergolesi di Jesi scalda quindi i motori in vista della 55esima Stagione Lirica di Tradizione. In scena andrà non solo Verdi con “Il Trovatore” ma anche Bellini con “Capuleti e Montecchi” e Puccini con la “Tosca”. Nuova sarà la produzione de “Il Trovatore”, che vede impegnata la Fondazione Pergolesi Spontini insieme a Teatro Sociale di Rovigo, Teatro Comunale “Mario Del Monaco” di Treviso, Fondazione Teatro Coccia di Novara.
Se siete in possesso delle caratteristiche sopra elencate (esperienza e altezza) candidatevi allora per questi casting teatrali urgenti.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
![Iscriviti alla newsletter](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2021/05/newsletter-new.jpg)
Lascia un commento