La compagnia teatrale “Sangue e furore” cerca attori e attrici da poter impegnare nel nuovo spettacolo intitolato “Via della Rotonda 60”, ambientato alla fine degli anni Sessanta.
Non ci sono particolari caratteristiche fisiche da rispettare, il solo vincolo legato alla partecipazione ai casting teatrali è legato all’età: si cercano infatti attori e attrici di età compresa tra 20 e 35 anni. La compagnia lavora prevalentemente a Roma ma le selezioni sono aperte a tutti, non solo a chi è domiciliato nella Capitale. Chi si candiderà da fuori, però, dovrà ben tenere a mente il fatto che la maggior parte degli spettacoli sarà su Roma. Per coloro che saranno selezionati sarà prevista una retribuzione a incasso.
Lo spettacolo “Via della Rotonda 60” andrà in scena nella prossima stagione: al Teatro Tordinona nel prossimo mese d’aprile, al Teatro Trastevere nel prossimo mese di maggio. Tutti coloro che fossero interessati a partecipare ai casting di Roma dovranno inviare una mail all’indirizzo jonata.arata@yahoo.it allegando almeno una foto e il curriculum dove dovranno essere descritte eventuali precedenti esperienze in campo teatrale.
Lo spettacolo, che come come detto sarà ambientato alla fine degli anni Sessanta, gira intorno all’antico bar “Via della Rotonda 60” che è pronto a cambiare gestione. Vincenzo, ferito per un amore andato, è pronto a seguire e a muovere la sua stessa vita verso nuove sollecitazioni emotive rappresentate da Giada. Ma senza fretta, come i movimenti durante un lento, pronto a scandire ciò che è stato. Non tutto però è così semplice: la sua vecchia fiamma, Scilla, è pronta a riprendere ciò che era suo. L’amore alle volte cigola, alle volte si muove come un lento lungo le note e la voce di Gino Paoli.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento