
Casting figurazioni adulti e bambini in Sicilia, in provincia di Trapani, per il nuovo film Rai “Una sola Madre”, diretto dal regista Andrea Porporati, le cui riprese si terranno nel mese di marzo.
Il film è prodotto da 11 Marzo Film, società che vanta all’attivo importanti successi televisivi come “Il Nome della Rosa”, “Felicia Impastato”, “I nostri Figli” e “Questi Giorni”.
Il casting Rai è volto alla selezione di adulti e bambini siciliani nella zona di Marsala, Mazara e Castelvetrano. Si ricercano, nello specifico:
- bambini e bambine tra i 6 e 9 anni;
- adulti dai 18 ai 65 anni.
Il casting è curato da Giuseppe Grisafi e Valeria Piraino.
Per partecipare al casting per il film Rai è necessario inviare la propria candidatura (o quella per ruoli da bambino e bambina) all’indirizzo unasolamadrecomparse@gmail.com allegando:
- una foto primo piano su sfondo neutro (parete bianca) che sia nominata con cognome e nome;
- una foto figura intera su sfondo neutro (parete bianca) che sia nominata con cognome e nome;
- Documenti:Carta identità e tessera sanitaria in corso di validità, in caso di minore allegare documenti di entrambi i genitori e due contatti telefonici.
- [no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali, no foto di scena]
Non saranno accettati link a servizi come Wetransfer, JumboMail, Google Drive e simili.
Nel rispetto delle disposizione governative e/o regionali e in ottemperanza del del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori del film) e nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico della 11Marzo Film.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
