
“Avanti un altro” cerca nuovi concorrenti. Il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 seleziona i protagonisti che potranno prendere parte alle prossime puntate del quiz. Per il momento sono ufficiale le date dei casting di Bologna e Bari.
C’è spazio davvero per tutti. “Avanti un altro” cerca infatti sosia, nerd, nobiltà, magia e mistero, ma anche cervelloni, virtuosi, amanti dei vizi. E ancora, star delle tv locali, inventori, partecipanti a concorsi di ogni tipo: insomma le selezioni sono davvero aperte a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco. A Bologna la data dei casting è quella del 23 febbraio mentre a Bari la carovana di Canale 5 arriverà il 25 febbraio. Come partecipare con successo ai casting Mediaset e diventare protagonisti di una delle puntata del programma di Paolo Bonolis?
Per partecipare ai casting sopra menzionati dovrete prenotarvi inviando una email all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it o un messaggio al numero WhatsApp 351.8714814 specificando la categoria per la quale vi volete candidate. Inserite i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico e una fotografia firmando poi la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv)“.
Gli aspiranti concorrenti più interessanti saranno contattati dalla produzione del programma per un primo provino e avranno così la concreta possibilità di giocarsi la partecipazione a “Avanti un altro”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento