“Cash or Trash” cerca nuovi cimeli da aggiungere alle sue collezioni. Il programma di Canale Nove, condotto da Paolo Conticini, è sulle tracce di nuove persone che possano rendersi protagoniste attraverso i loro oggetti di valore, quelli che i mercanti di “Cash or Trash” potrebbero apprezzare!
“Cash or Trash“: ascolti e share
Pur trattandosi di un programma in onda su un emittente di seconda fascia rispetto a Rai e Mediaset almeno, “Cash or trash” si mantiene stabile sui suoi ascolti che ruotano intorno ai 200mila spettatori per puntata e uno share che sfiora oscilla tra il 2 w il 3%. Segno dunque che il meccanismo dell’asta che prevalentemente caratterizza il programma condotto da Paolo Conticini convince gli spettatori che ogni giorno, puntuali, si sintonizzano sul Canale Nove per assistere alle nuove “avventure” dei protagonisti.
Casting “Cash or trash”: come partecipare
Ma come partecipare ai casting per il programma tv di Canale Nove e prendere parte quindi a una delle puntate? Per iscriversi è possibile inviare una mail all’indirizzo cashortrash@bluyazmine.it oppure telefonare al numero di cellulare 351 687 10 98. La produzione ricontatterà poi i vari candidati per fornire loro maggiori informazioni.
“Cash or trash”: cosa succede in ogni puntata
“Cash or Trash” si basa sul format originale tedesco intitolato “Bares fur Rares” che anche in Germania riscuote discreti consensi. In ogni puntata cinque concorrenti portano un oggetto di cui vogliono disfarsi, che fanno stimare dal consulente e banditore di aste, Alessandro Rosa. Una volta terminata la valutazione, il venditore “incontra” da vicino i cinque mercanti e da lì comincia l’asta vera e propria, tra offerte e rilanci. Una volta terminata la contrattazione il venditore deciderà se accettare una delle offerte ricevute e disfarsi quindi del suo cimelio.
Per restare aggiornati sui casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!