Per la sesta stagione dell’attesissima serie tv “I delitti del Barlume” riaprono i casting Sky alla ricerca di un attore che sappia recitare in spagnolo e giovani uomini e donne che ballino il tango.
Coloro che supereranno le selezioni avranno la possibilità di recitare in una scena che sarà girata il 6 luglio 2018 nella splendida cornice dell’Isola d’Elba.
Prodotta da Palomar per Sky, la serie è tratta dai romanzi di Marco Malvaldi (oltre un milione di copie vendute) e diretta da Roan Johnson, regista del film “I primi della lista”, con protagonista Claudio Santamaria e “Piuma”, lungometraggio selezionato alla 73ª Mostra di Venezia.
Grazie all’unione tra la commedia all’italiana ambientata in toscana e la classica impronta del film giallo con omicidi e indiziati, la serie ha riscosso un notevole successo come affermato dal direttore di Sky Cinema, Margherita Amedei: «La serie è partita con un ottimo dato e, anno dopo anno, è cresciuta del 20%: tutte le stagioni hanno superato il milione di spettatori nei 7 giorni, andando oltre il milione e mezzo con l’ultima».
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I prossimi casting TV sono rivolti a:
– un attore per un piccolo ruolo, piuttosto corpulento (taglia forte) che possa recitare in spagnolo;
– giovani uomini e donne che ballino il tango.
Chi fosse interessato può inviare la candidatura a castingelbabarlume@gmail.com allegando:
- foto,
- taglie,
- contatto telefonico
- breve cv
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Elena 3274599184