Dopo il successo delle precedenti stagioni, è in arrivo la sesta stagione di “I Delitti del BarLume” di Roan Johnson, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi e prodotta da Sky Cinema e Palomar.
La produzione apre i casting tv alla ricerca di aspiranti attori per completare il cast. Le prime riprese sono già in corso e termineranno agli inizi del mese di luglio 2018. I luoghi dell’Isola d’Elba in cui gireranno sono tra Marciana Marina e dintorni.
La prima stagione della serie è stata trasmessa nel 2013 da Sky Cinema e racconta le vicende di Massimo Viviani, barista dell’immaginaria cittadina toscana di Pineta, alle prese con svariati delitti che avvengono nella località in cui vive. Grazie al suo istinto investigativo, e alle intuizioni di quattro anziani frequentatori del suo bar, Pilade (Atos Davini), Aldo (Massimo Paganelli), Gino (Marcello Marziali) ed Emo (Alessandro Benvenuti), riesce sempre a fiutare la pista giusta e in ogni episodio giunge alla risoluzione del caso. Ci sarà inoltre il ritorno di Massimo Viviani interpretato dall’attore Filippo Timi.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]I casting Sky sono rivolti alla ricerca di aspiranti attori.
Per partecipare alle selezioni basta inviare la propria candidatura all’indirizzo elbacomparse@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
![Iscriviti alla newsletter](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2021/05/newsletter-new.jpg)
Lascia un commento