
Si cercano bambini per la prima edizione di “All together now Kids” la cui versione dedicata agli adulti è stata presentata da Michelle Hunziker, riscuotendo un discreto successo in termini di pubblico.
E così, come spesso accade per i programmi tv di successo, ecco che si passa alla versione dedicata i più piccoli che potranno così cantare davanti ai giudici e a un “muro” fatto di persone più o meno note.
Come poter partecipare ai casting tv? Bisogna avere un’età compresa tra 6 e 12 anni e una passione smodata per il canto. Basta, non serve altro. Se siete genitori attenti alle passioni dei figli e volete che i vostri bimbi provino l’ebrezza di cantare davanti al grande pubblico, allora candidateli!
Vi basterà compilare e firmare la liberatoria presente sul sito ufficiale di EndemolShineItalia che andrà poi inviata all’indirizzo talent@endemolshine.it. La produzione del programma ricontatterà i profili ritenuti in linea con le esigenze del programma.
Il programma non ha ancora una data ufficiale di debutto ma seguirà la formula della versione dedicata agli adulti con gare in diretta e un eliminato per ogni puntata. “All together now Kids” si appresta a tenere compagnia al grande pubblico tra qualche mese ma intanto approfittate dei casting!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
