Maria De Filippi cerca i protagonisti della prossima stagione di “C’è Posta per Te“, programma di successo del sabato sera di Canale 5. Anche questo inverno, dunque, Mediaset punta su uno dei programmi che da sempre raccoglie tantissimi spettatori sbaragliando la concorrenza della Rai.
Se volete recuperare un rapporto interrotto molti anni fa, se volete chiedere scusa a qualcuno o semplicemente cercare una persona che in passato ha rappresentato una parte importante della vostra vita, potete partecipare dunque ai casting Mediaset che sono partiti da pochissimi giorni. Potrete utilizzare la pagina WittyTv, che fa capo a molti dei programmi Mediaset, oppure inviare un messaggio su Whatsapp al numero 337.1429453. Potrete in alternativa chiamare il numero 06.37352900 o mandare una fax allo 06.37351988.
Per il momento la data di inizio della nuova stagione di “C’è Posta per Te” non è stata ancora comunicata ma generalmente la trasmissione comincia a inizio gennaio. Sarà così anche quest’anno probabilmente ma siamo in attesa della notizia ufficiale. Nel frattempo le selezioni sono aperte a tutti coloro che potrebbero diventare i protagonisti della prossima stagione. Le registrazioni delle puntate saranno effettuate a Roma.