Ripartono i casting TV per partecipare alla nuova edizione di “Chi vuol essere milionario”, quiz show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, che quest’anno festeggerà il ventennale dalla prima messa in onda.
Show TV tra i più amati e rappresentativi delle ultime stagioni televisive, lo show ha conservato immutati i propri elementi più iconici come la sigla, lo studio e il regolamento, che vede un singolo concorrente per volta impegnato, domanda dopo domanda, nella scalata verso il montepremi finale: un milione di euro.
Soltanto negli ultimi anni sono state introdotte alcune novità legate, ad esempio, a un quarto aiuto disponibile per i concorrenti: il fantomatico “Chiedilo a Gerry”, che vede il conduttore nelle vesti di suggeritore.
Il casting per partecipare al programma televisivo “Chi vuol essere milionario” è aperto a candidati uomini e donne, dotati di grande cultura generale e pronti a mettersi in gioco in TV.
Per poter partecipare ai casting TV è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo mail casting.milionario@mediaset.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
