Agon Channel, canale televisivo generalista che da ottobre 2014 sbarcherà in Italia, continua con il più grande casting tv italiano alla ricerca di nuovi talenti televisivi.
È la Wobinda Produzioni, realtà conosciuta in tutto il territorio nazionale operante nel settore delle produzioni cinematografiche e video, a curare l’importante Tour Casting per selezionare centinaia di candidati per completare il palinsesto della nuova rete tv.
Dopo Ostia e Terracina, finalmente l’attesa tappa nella capitale, con due date in programma il 21 e 22 settembre presso l’Nh Collection Roma Giustiniano in Via Virgilio, a Prati, dalle ore 11 alle ore 16.
Per partecipare basta presentarsi direttamente sul posto. Tra le figure richieste, attori e attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori: questi ultimi avranno la possibilità di volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club, la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio.
Nel frattempo, sul canale sono già partiti i promo di Agon Channel Italia girati durante il casting svolto durante l’estate in giro per l’Italia, che ha visto una partecipazione di oltre 6.000 persone e oltre 30 tappe toccate in tutta Italia.
A breve inizieranno le seconde chiamate per i concorrenti già selezionati .
Per tutti gli aggiornamenti, gli orari e le località dei casting consultare il sito www.agonchannel.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento