La seconda stagione di “Drag Race Italia” ci sarà e sono aperte le selezioni per trovare i concorrenti che vorranno partecipare al programma tv di Discovery. Dopo il discreto successo della prima annata di messa in onda, infatti, si è deciso di puntare nuovamente su un prodotto che va alla scoperta di un mondo ancora poco conosciuto, quello delle drag. E così, i concorrenti di “Drag Race Italia 2” si incontreranno sul palco per mostrare il loro modo di essere e la loro caratura artistica con performance strabilianti.
Come iscriversi ai casting tv per entrare a far parte dei concorrenti che parteciperanno alla seconda stagione del programma? Basta scrivere all’indirizzo di posta elettronica dragraceitalia@ballandi.com allegando alcune foto e, se esitenti, anche i link a qualche video di performance pregresse. Potrà essere un buon modo per fare colpo sui selezionatori!
Nella prima edizione di “Drag Race Italia” si sono avvicendate Drag Queen decisamente famose come Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba. Chissà cosa riserverà allora la seconda stagione che è alle porte.
Lascia un commento