Sono in corso i casting per il programma televisivo “VIDEOBOX!“, in onda su Rai 2 con la nuova edizione, in coda alla puntata dI “Binario 2”. Le selezioni sono mirate a trovare persone di talento (cantanti, barzellettieri, prestigiatori e performer) in qualsiasi campo pronti a esibirsi sul piccolo schermo. Il programma non offre alcun premio in denaro ma dà la possibilità di ritagliarsi uno spazio nella mattinata Rai. Per i più talentuosi, inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare al programma di Rai Radio 2 “Sogni di Gloria”. Insomma è questa un’opportunità da non perdere per coloro che sono alla ricerca di un po’ di visibilità che dia spazio al loro talento.
Come partecipare ai casting tv
Come prendere parte a questi casting tv? Tutti gli interessati potranno candidarsi dal sito ufficiale della Rai, nella sezione dedicata ai casting. Basterà selezionare il programma “VIDEOBOX!” per completare la domanda di partecipazione alle selezioni nel modo corretto e aspettare di essere richiamati dalla produzione. Attenzione: per portare a termine il procedimento, occorre essere in possesso di uno username e una password. Chi non ne è in possesso potrà comodamente creare il suo profilo a partire da questa pagina, inserendo tutte i dati personali richiesti. Ci vorranno pochi minuti, dopodiché, una volta ottenute le credenziali, sarà possibile procedere con la candidatura per il programma “VIDEOBOX“.
Sei curioso di scoprire quali sono gli errori più comuni durante un provino per la TV e come partecipare a un casting per la Rai? Non perdere il primo episodio del podcast “Bravi Tutti” di AttoriCasting, intitolato “Spettacolo”. Pietro Pellizzieri, regista delle prime due edizioni di “E VIVA IL VIDEOBOX” su RAI 2, condivide preziosi consigli su come affrontare con successo un provino e intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.
Ascolta ora su Spotify! 🎙️👇
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento