Sono partiti i casting per il programma tv intitolato “Guess my Age” che ricomincerà i primi di settembre, stavolta condotto da Max Giusti il quale sostituirà Enrico Papi. Volete partecipare come concorrenti o come sconosciuti? E allora è il momento di farvi avanti! La trasmissione, che appunto riprenderà ad andare in onda a breve, cerca i nuovi protagonisti della prossima stagione. Ecco le informazioni utili per poter avanzare la vostra candidatura e partecipare così al game show di TV8.
“Guess my Age” è il gioco che vede protagoniste coppie di concorrenti che devono indovinare l’età di 7 sconosciuti. Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi che dovrebbero aiutare a individuare l’età. Dopo le prime 6 manche, la coppia di concorrenti protagonista del gioco affronterà la sfida finale: 4 tentativi e 4 indizi per indovinare l’età del settimo sconosciuto. Insomma un gioco divertente e non troppo semplice che darà però la possibilità di vincere la somma di 100mila euro.
Come partecipare ai casting tv? Gli aspiranti concorrenti dovranno compilare il form on line dedicato al programma e saranno ricontattati in caso di riscontro positivo da parte della produzione. L’unico vincolo per poter partecipare è legato all’età: occorre infatti avere tra i 18 e i 65 anni.