Torna “Il Pranzo è Servito” e i casting sono aperti per la ricerca di nuovi concorrenti. Il programma andrà in onda a partire dal 28 giugno alle 14 su Rai 1, condotto da Flavio Insinna che torna dunque alla guida di uno dei programmi storici di Corrado dopo averlo sostituto, per un periodo, anche al timone de La Corrida.
Negli anni Ottanta “Il Pranzo è Servito” è stato l’appuntamento fisso per moltissimi italiani. Adesso torna e, seppur con qualche cambiamento, mira a diventare un appuntamento fisso anche in questo 2021. Per candidarsi ai casting per questo programma tv occorrerà semplicemente compilare il form on line inserendo tutti i dati richiesti: nome e cognome, residenza, recapito telefonico al quale eventualmente essere contattati in caso di riscontro positivo e tutte le altre informazioni richieste. Per partecipare a “Il Pranzo è Servito” non occorre avere particolari requisiti, basta solamente essere maggiorenni.
Siete interessati a partecipare ai casting Rai? Allora affrettatevi, le prossime settimane saranno impiegate dalla produzione per selezionare i prossimi concorrenti del programma che, partecipando, potranno vincere piccole somme di denaro. Flavio Insinna ha svelato che l’idea di riproporre il programma cult degli anni Ottanta è stata della stessa moglie di Corrado.