Una cabina videobox e 90″ per registrare messaggi e dimostrare il proprio talento, ecco l’insolito format in arrivo su Rai 2 a partire dal 5 Dicembre dalle 8 alle 8.30, con incursioni a sorpresa di personaggi noti.
Spin off di “Viva Rai 2“, nuovo programma condotto da Fiorello al via il 5 dicembre, “…E viva il video box” è uno spazio di “tv dal basso”, realizzato grazie alla partecipazione attiva degli stessi telespettatori ironici e con voglia di mettersi in gioco.
Un gioco televisivo dove si vince solo un momento di gloria in TV, in cui cantanti, barzellettieri, prestigiatori e performer di ogni genere, o aspiranti tali, e chiunque abbia voglia di raccontare le proprie inclinazioni, più o meno artistiche, o lasciare un messaggio, potrà farlo.
Dal lunedì 5 dicembre, infatti, sarà disponibile presso gli studi radiofonici Rai di Via Asiago a Roma, quello che si preannuncia essere lo studio televisivo più piccolo al mondo: una cabina videobox dove recarsi per registrare messaggi o brevi performance che andranno poi in onda all’interno del programma.
Per partecipare al casting tv consigliamo di andare sul sito ufficiale della Rai e seguire le istruzioni per il programma “…E viva il video box”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento