
Al via i casting per la nuova stagione di Italia’s Got Talent 2021 che ripartirà come d’abitudine su TV8. Tutte le persone interessate a partecipare al programma per mettere in mostra il loro talento potranno dunque già candidarsi anche perché proprio stasera andrà in onda la nuova puntata del 2021 ma nel frattempo la produzione continua a cercare artisti in erba (e non solo).
I giudici di Italia’s Got Talent 2021 saranno sempre i soliti: Frank Matano, Joe Bastianich, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Alla guida della trasmissione che promette spettacolo e divertimento sarà confermata Lodovica Comello che aveva condotto il talent già nella scorsa stagione. Come fare per candidarsi ai casting tv e fare parte della nuova stagione del programma? Gli interessati dovranno visitare la pagina ufficiale di Italia’s Got Talent 2021 e compilare il form on line inserendo tutti i dati richiesti. In alternativa si può anche chiamare il numero 02 45508888. Prima di procedere a compilare il form d’iscrizione, occorre essere in possesso dei seguenti documenti: codice fiscale, indirizzo e-mail valido, numero di telefono, 1 fotografia a mezzobusto in formato jpg e di peso inferiore ai 3 MB. Infine video della propria esibizione della durata massima di 100 secondi e di peso inferiore ai 100 MB, preferibilmente in formato mp4.
Per prendere parte alla trasmissione non ci sono requisiti specifici richiesti, come si legge direttamente nel promo del programma: “Non ci sono confini per partecipare ai casting di Italia’s Got Talent: tutti i performer fuori dal comune sono attesi per esibirsi davanti alla produzione del programma e sperare di superare questa prima fase di selezioni. Nelle passate edizioni si sono esibiti artisti di ogni tipo: attori, musicisti, atleti, ballerini, acrobati ma anche domatori di lama, attorcigliatori di spaghetti con la lingua, divoratori di tarantole velenose e tacchini parlanti. A Italia’s Got Talent non ci sono né limiti di età né limiti alle tipologie di talento e, per sorprendere e dimostrare la propria unicità, i concorrenti hanno a disposizione i consueti 100 secondi!“.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento