CineWorld Roma cerca figurazioni che possano prendere parte alla serie tv di Mediaset intitolata “Il Patriarca 2”, che vede nel cast il popolare attore romano, Claudio Amendola, che è anche il regista della stessa serie. Nel cast anche Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco di Lapio, Giulia Bevilacqua, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo e Primo Reggiani.
Attraverso i casting per la serie tv che andrà in onda con la sua seconda stagione a inizio del 2025 (date ancora da confermare), si cercano uomini residenti o domiciliati a Roma di origini pugliesi che abbiano uno spiccato accento del Sud e non abbiano già lavorato in precedenza a questo progetto. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Solo se in possesso dei requisiti appena descritti sarà allora possibile candidarsi inviando un video di presentazione al numero di WhatsApp 392.6724326. Le persone prescelte attraverso questa prima selezione verranno poi ricontattate dagli organizzatori dei casting. L’annuncio di questo casting Mediaset è stato pubblicato sulla pagina Facebook di CineWorld Roma in data 25 aprile; è possibile consultare l’annuncio a questa pagina.