Ancora casting in Sardegna per la serie tv “Portobello” che sarà incentrata sulla figura di Enzo Tortora, autore e conduttore televisivo protagonista (suo malgrado) di uno dei casi più eclatanti di malagiustizia italiana negli anni Ottanta. A dirigere la nuova serie della Rai sarà Marco Bellocchio che ha dichiarato di voler in qualche modo “rendere giustizia” al conduttore e autore televisivo. Nel frattempo sono in corso ancora i casting per completare il cast di un progetto che si presenta come molto ambizioso. Se siete interessati a questo casting, leggete di seguito per avere maggiori informazioni.
Figure ricercate
Attraverso i casting per la serie tv si cercano:
- uomini di età dai 20 ai 70 anni che saranno selezionati per lavorare nelle scene della serie TV, preferibilmente senza tatuaggi evidenti o tagli di capelli moderni
Si potranno candidare solo coloro che non abbiano già preso parte alle precedenti selezioni.
Info sui casting
Chi fosse interessato a prendere parte alle selezioni dovrà presentarsi martedì 8 ottobre 2024 con orario dalle 9 alle13 e dalle 15 alle 19 presso la Sala Convegni al 1 piano del Lazzaretto di Cagliari, Via dei Navigatori, 1 (Quartiere Sant’Elia). Occorrerà presentarsi muniti di un documento di identità valido, il codice fiscale e il codice IBAN. Il casting è aperto a tutti coloro in possesso dei requisiti precedentemente elencati e per partecipare alla selezione sarà sufficiente andare nel luogo e negli orari indicati senza prenotarsi prima per e mail. Il casting consisterà in una serie di fotografie e nella compilazione di una scheda in cui inserire i propri dati personali.
Le riprese
Le riprese della serie tv “Portobello” sono previste nel comune di Cagliari dal 14 al 21 ottobre 2024. Gran parte delle riprese verranno girate in Sardegna, solo una parte verranno effettuaste al di fuori dell’isola.
Per restare aggiornati sui casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento