Hanno preso ufficialmente il via i provini per la nuova edizione di Temptation Island che prenderà il via questa estate, come sempre su Canale 5. Il programma dedicato al “viaggio nei sentimenti”, però, non sarà condotto da Filippo Bisciglia che già lo scorso anno aveva annunciato il suo addio dicendosi dispiaciuto ma anche convinto della sua scelta.
A dare notizia dell’inizio dei casting per il programma tv di Canale 5 è Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi anche a Uomini e Donne, che anticipa qualcosa e dice che già a breve le coppie partecipanti potrebbero essere svelate. Sui social, la collaboratrice di Maria De Filippi (che è dietro anche a questo programma) ha detto: “Oddio non vedo l’ora di farvi vedere il cast di Temptation Island. Bisogna aspettare ancora un po’, bisogna aspettare forse giugno? Però non vedo proprio l’ora. Lo stiamo ancora decidendo, però io già c’ho delle cose che mi frullano in testa“.
Lo scorso anno Temptation Island era andato lo stesso in onda nonostante fossimo in piena pandemia. Ma i concorrenti in gara, coppie e single, si erano tutti sottoposti a tamponi. Sarà così anche quest’anno. I provini per Temptation Island sono dedicati sia alle coppie che vogliono partecipare per mettere alla prova il loro amore sia per i single che vogliono cimentarsi nel ruolo di tentatori o tentatrici. Dalla pagina ufficiale di Witty Tv gli interessati potranno inviare la loro candidatura specificando il ruolo per il quale vorrebbero partecipare al docu reality Mediaset.