Al via i casting per la terza stagione di “Pizza Girls” che comincerà lunedì 10 maggio su La5. Dopo il successo delle prime due stagioni, il programma tutto dedicato alla pizza “al femminile” torna con una nuova edizione. Saranno quaranta le puntate previste. Alla guida ci saranno quattro maestre pizzaiole, pronte a dare importanti consigli ai concorrenti in gara. Le maestre pizzaziole saranno Nausica Ronca da Vietri sul Mare (SA), Tina Esposito da Pontedera (PI), Eleonora Orlando da Amsterdam e Elvira Bugliosi da Pescara.
Le vere protagoniste, però, saranno le pizze sapientemente preparate da mani più o meno esperte. Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla terza stagione di “Pizza Girls”: Anna Falchi, Crisula Stafida, Fatima Trotta, Lory Del Santo, Sergio Muniz, Melita Toniolo, Marco Milano e il maestro pizzaiolo Franco Pepe. Ogni ospite svelerà ai telespettatori la propria pizza del cuore. Se siete interessati a partecipare ai casting tv potrete compilare il form on line e sperare di essere ricontattati dalla produzione.
PizzaGirls andrà come sempre in replica, sempre su La5, in seconda serata. Tutte le puntate, a partire dal giorno successivo dalla messa in onda, saranno disponibili in streaming su Mediaset Play e andranno in replica sempre su La5 alle 11.40.