Ripartono i casting concorrenti per “Avanti un altro“, fortunato programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. E’ lo stesso conduttore a darne notizia direttamente sul suo profilo Instagram, ricevendo subito largo riscontro tra i suoi followers, felici per la ripartenza di uno dei programmi più seguiti della fascia pre-serale di Mediaset.
E dunque, chiunque fosse interessato a partecipare alle selezioni di Canale 5, potrà farlo. In che modo? Lo svela lo stesso conduttore, Paolo Bonolis, sui social. Gli interessati potranno compilare l’apposito form online inserendo tutti i dati richiesti oppure chiamare il numero 06.62286900. O ancora, inviare una mail con tutti i dati personali e un recapito telefonico all’indirizzo mail avantiunaltro@sdl2005.it. Sono queste le sole modalità per partecipare ai casting tv con successo.
Sul profilo Instagram di Paolo Bonolis, in occasione dell’annuncio di riapertura dei casting, si legge infatti: “Chi vorrà partecipare ai casting dovrà necessariamente essere contattato dalla redazione e fissare con loro un appuntamento. Oltre a quelli descritti non esistono altri metodi per candidarsi, quindi no messaggi in dm“.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento