Al via i casting concorrenti per la nuova edizione de “La Ruota della fortuna” che sarà presentata da Gerry Scotti su Canale 5. Il programma sarà prodotto dalla Endemol Shine Italy che cura anche tantissimi alti programma di punta di Mediaset. Vi piacerebbe partecipare come concorrenti al simpatico quiz? E allora per partecipare ai casting televisivi tutti gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo: casting.laruotadellafortuna@endemolshine.it ufficializzando la propria candidatura. Non servono particolari requisiti per poter prendere parte alle selezioni; occorre però avere compiuto la maggiore età.
Con “La Ruota della fortuna” Gerry Scotti approda in un altro programma di Canale 5 e si conferma super gettonato da Mediaset, tra quiz game preserali e show di prima serata (è nella giuria di “Tu si que vales” insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto).
Curiosità: la prima edizione de “La Ruota delle fortuna”, fece il suo debutto su Odeon Tv nel 1987, condotta da Augusto Mondelli alias Casti; poi traslocò su Canale 5, con la conduzione di Mike Bongiorno, dal 1989 fino al 1996.