Si selezionano figure femminili e maschili tra 18 e 60 anni per la realizzazione di un programma televisivo che verrà prodotto da MAXADV. Le riprese verranno effettuate a Napoli, con data di inizio ancora da ufficializzare.
I casting televisivi sono aperti a persone spigliate, comunicative, preferibilmente con un’attitudine artistica per mettere in mostra il proprio talento. Il limite massimo entro cui inviare la candidatura è fissato per il prossimo 30 settembre. Tutti gli interessati a prendere parte ai casting di Napoli dovranno inviare una mail all’indirizzo castinglaposteggia@gmail.com allegando una foto in primo piano e due in figura intera (senza ritocchi né filtri), specificando nome, cognome, data di nascita e città di residenza, orientamento sessuale e se si possiedono specificare abilità artistiche.
Alla mail andrà anche allegato un breve video di presentazione della durata massima di un minuto. Nell’oggetto della mail occorrerà scrivere “candidatura format tv”. Anche se il programma si girerà a Napoli, le candidature sono aperte in tutta Italia. Fatevi avanti, allora, per vivere un’esperienza tutta nuova!
Lascia un commento