Sono aperti i provini per X Factor 2021 che andrà in onda come sempre su Sky il prossimo autunno. Se volete partecipare al programma tv che per la prima volta non sarà condotto da Alessandro Cattelan, ecco alcune informazioni utili.
Intanto, per partecipare al popolare talent show dedicato al canto occorre essere in possesso dell’X Factor. Che cos’è? E’ quel qualcosa in più che fa di un semplice cantante una vera star. Siete convinti di possederlo? Vi sentite davvero pronti per affrontare un grande palco come quello del talent di Sky? E allora candidatevi, potreste essere tra i prossimi concorrenti dell’edizione 2021 di X Factor.
Come candidarsi per i casting tv? Dovrete compilare l’apposito form disponibile sul sito di Sky. Lì dovrete inserire tutte le informazioni che vi saranno richieste. Anche quest’anno il primo step dei provini sarà un video con la vostra esibizione amatoriale. I video ritenuti più interessanti saranno selezionati dagli organizzatori dei casting che contatteranno i diretti interessati.
Come anticipato è ancora top secret il nome del conduttore della prossima edizione di X Factor che sostituirà Alessandro Cattelan. Così come sono ancora segretissimi i nomi dei giudici che valuteranno i cantanti in gara. Di nomi se ne stanno facendo tanti ma, come sempre, la produzione li svelerà soltanto all’ultimo momento.
Lascia un commento