
Al via i casting a Livorno per la selezione di tre ragazzi adolescenti tra i 13 e i 15 anni (un ragazzo e due ragazze) che dovranno prendere parte alla realizzazione del nuovo spot AVIS. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani sull’importanza di donare il sangue. Un gesto che non costa niente ma che può salvare la vita a moltissime persone.
E così ecco che sono partite le selezioni nella città toscana per trovare un ragazzo e due ragazze che prenderanno parte alla registrazione dello spot. E’ necessario che gli aspiranti candidati arrivino proprio da Livorno e provincia. Nello specifico, attraverso i casting spot, si cercano:
- 1 ragazzo con capelli neri e occhi scuri
- 1 ragazza castana con occhi marroni
- 1 ragazza bionda con gli occhi azzurri
Gli interessati a partecipare alla realizzazione di questo interessante progetto di sensibilizzazione dovranno mandare un video di presentazione, della durata massima di due minuti, all’indirizzo iperirecordinglabel@gmail.com. Il video servirà per farsi conoscere meglio. Coloro che saranno selezionati verranno contattati dagli organizzatori dei casting e a loro verranno fornite maggiori informazioni sulla tipologia di lavoro e su tempi e modi di realizzazione della campagna pubblicitaria a favore dell’AVIS Livorno.
Siete interessanti a questo interessante progetto? Allora non perdete tempo e candidatevi, potrebbe essere una importante occasione per mettersi in mostra!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento