
Casting pubblicità al via per la ricerca di un attore da inserire nella realizzazione di uno spot aziendale da girare a Milano il prossimo 30 novembre.
Nel dettaglio, attraverso le selezioni, si ricerca un uomo di circa 35 anni dall’aspetto pulito che dovrà interpretare un impiegato di ufficio.
Se siete interessati a partecipare ai casting di Milano, ecco qualche informazione utile su cosa fare. Inviate una mail all’indirizzo contatti@latoc.it allegando il vostro curriculum, almeno una foto (in cui siate ben visibili) e uno showreel (che non è obbligatorio come materiale di invio ma sicuramente gradito).
Il lavoro sarà retribuito, il compenso sarà svelato al diretto interessato. Non ci sono restrizioni sulle candidature ma si preferiranno quelle che arrivano dalla Lombardia e meglio ancora se da Milano e dintorni.
Infine un’altra specifica: l’esperienza pregressa nel campo della pubblicità non viene richiesta come requisito necessario ma, richiedendo il cv agli aspiranti attori, è chiaro che rappresenterà una carta in più da giocarsi in fase di selezione. Affrettatevi allora per avanzare la vostra domanda e partecipare ai casting pubblicità. Sarete ricontattati in caso di riscontro positivo dagli organizzatori delle selezioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento