
Si cercano comparse per una nuova serie della Rai che sarà girata a Porto Tolle e dintorni e che si intitolerà “Non Mi Lasciare”. E’ la Polesine Film Commission a lanciare i casting attraverso i quali si cercano uomini e donne senza particolari caratteristiche.
Ecco a chi sono aperti i casting serie tv:
- ragazzi e ragazze tra i 20 e 35 anni
- uomini e donne dai 40 anni in su
Non sono richieste esperienze di recitazione ma si richiede la residenza a Porto Tolle e dintorni, dove la serie sarà girata. Ai provini non potranno partecipare dipendenti della Pubblica Amministrazione. Come fare per candidarsi? Gli aspiranti attori possono mandare una mail all’indirizzo comparse.polesine@gmail.com entro e non oltre il 12 marzo.
Nella mail occorre allegare 4 foto: una in primo piano, poi profilo sinistro e destro e una figura intera (nelle foto non bisogna essere truccati Gli scatti devono essere recenti senza tagliare la fronte). Occorre poi specificare nome, cognome, data di nascita, nazionalità, professione, domicilio, altezza, taglie, numero di telefono, e mail, mezzo (macchina, moto, furgone, barca, specificare modello) e tipologia di patente (per eventuali scene di guida). Meglio allegare anche un video di massimo 40 minuti per raccontare qualcosa di voi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento