La Rai continua a sfornare nuovi programmi e nuove serie televisive. Tra questa ce ne è una, che potrebbe svilupparsi in 4 o 5 puntate, che dovrebbe intitolarsi “Roberta Mente – notaio in Sorrento”. Il titolo è provvisorio ma al momento è quello che trapela della prime indiscrezioni. Le riprese della serie tv partiranno nel mese di ottobre e al momento sono partiti i casting. Se siete interessati a capire qualcosa di più sulle selezioni, vi consigliamo di leggere di seguito.
“Roberta Mente – notaio in Sorrento”: anticipazioni
Come detto, della nuova serie tv della Rai non ci conosce moltissimo, solo il titolo che però è provvisorio e potrebbe quindi essere modificato in un secondo momento. Sappiamo però che le riprese partiranno dal prossimo 7 ottobre a soprattutto la zona di Sorrento, la sua penisola ed anche parte della costiera amalfitana. La serie tv dovrebbe poi avere i connotati di una mini serie di 4 o 5 puntate e la Rai la manderà in onda in prima serata, probabilmente alla fine del 2025 (ma su questo punto non cui sono ancora molte certezze). Il progetto beneficia del patrocinio della Città di Sorrento.
Casting serie tv: profili ricercati
Attraverso i casting per la serie tv della Rai si cercano essenzialmente comparse. Chi fosse interessato a prendere parte al progetto e vivere un’avventura diversa dal solito potrà allora partecipare alle selezioni
I casting per comparse avverranno in presenza e si terranno nella giornata di giovedì prossimo, 3 ottobre 2024, a partire dalle 16.30, a Villa Fiorentino, la splendida dimora affacciata sul corso Italia sede della Fondazione Sorrento.
Si cercano uomini e donne con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Non vengono richiesti quindi particolari requisiti fisici agli aspiranti candidati. Sarà sufficiente rientrare nella fascia d’età indicata in precedenza. Per restare aggiornati sui casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento