Per un’esercitazione interna alla scuola di Cinema Civica Luchino Visconti di Milano, si selezionano attori, anche non professionisti per la realizzazione di una puntata pilota di un programma televisivo:
- 2 genitori (età scenica 50/60 anni)
- 1 attrice (25/30 anni)
- 1 attore (25/30 anni)
- 2 attori (20/25 anni)
- 1 ragazzo (20/25 anni)
- 1 ragazza (20/25 anni)
Con queste parole gli studenti dell’istituto milanese intendono presentare il loro progetto: “Benvenuti alla prima puntata di MICRODUEL! Quanti di noi sono arrabbiati per questioni che si portano appresso da molto tempo? Quanto sarebbe bello riuscire a risolverle in pochi minuti? E’ qui a MICRODUEL che i vostri problemi troveranno una soluzione, nel breve tempo di un giro di microonde. E’ proprio questo elettrodomestico a scandire i tempi del confronto, che si svolgerà in due round. I contendenti entreranno nel MICRODUEL, dove il conflitto raggiungerà alte temperature. Durante il secondo round del conflitto, sarete voi a decidere quale dei due contendenti vi piacerà di più. Io sono … e questo è MICRODUEL: attenti a non scottarvi”.
Per candidarsi per i casting tv inviare entro il 9 febbraio foto e un breve video presentazione alla mail casting.microduel@gmail.com. Essendo un’esercitazione non è previsto un compenso per le persone selezionate; la produzione fornirà, però, un rimborso spese. Segnaliamo questo casting per dare la possibilità, a giovani studenti, di fare le prime esperienze sul campo.
Per restare aggiornati su tutti i casting attualmente in essere, vi consigliamo di iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento