Annunciati nuovi casting urgenti per le riprese della seconda stagione della serie TV “Blanca”, produzione Luxvide con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, prossimamente in onda su Rai 1.
La produzione ricerca con urgenza diverse figure per le riprese in programma già nelle prossime settimane. In particolare, il casting per la serie TV RAI è aperto per le seguenti figure:
- ragazzi e ragazze dai 20 ai 35 anni, di varie nazionalità (di colore, asiatici, del nord Europa, italiani) che abitano a Roma e dintorni, per fare scene stile FUNKY, che sappiano muoversi e ballare un po’, dal look originale e stravagante, anche tatuati.
Le riprese si terranno probabilmente nella giornata del 14 dicembre nei pressi di Formello, alle porte di Roma.
Inoltre, si ricerca:
- un uomo di origine napoletana, di età compresa tra i 40 e i 45 anni, che abiti a Roma e dintorni che sappia dire delle battute, disponibile a girare a Formello e Genova.
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di candidatura alla Responsabile Casting Ursula Foti scrivendo all’indirizzo ursula.foti@luxvide.it allegando
- fotografie
- dati anagrafici
- contatto telefonico
La prima stagione della fiction ha riscosso grandissimo successo di pubblico e critica.
Al momento non sono trapelate notizia relative a novità sul cast o a dettagli della trama: il nucleo centrale degli attori dovrebbe essere confermato in toto con Maria Chiara Giannetta (Blanca Ferrando), Giuseppe Zeno (Michele Liguori), Enzo Paci (Commissario Bacigalupo), Pierpaolo Spollon (Nanni), Antonio Zavatteri (Alberto Repetto), Gualtiero Burzi (Nello Carità), Federica Cacciola (Stella), Sara Ciocca (Lucia Ottonello), Ugo Dighero (Leone Ferrando), Fiorenza Pieri (Marinella), Margareth Madè (Margherita) e Sandra Ceccarelli (Avvocatessa Timperi).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!